Blog

Ultimi aggiornamenti dal Blog Laboratre+
Come scrivere post efficaci in ottica SEO per il blog
20 novembre 2017

Chiunque abbia un’attività dovrebbe gestire un blog per migliorare la sua brand awareness sul web. Lo scopo per ognuno dovrebbe essere quello di diventare benchmark nel proprio settore, un punto di riferimento autorevole. Per farlo, occorre costanza, una pianificazione puntuale e qualche trucco per scrivere un blog post che sia accattivante per gli utenti e SEO-friendly. Vediamo qualche trucco insieme.

Leggi tutto
On line il nuovo sito di arredi tessili di Coal Casa realizzato da Laboratre
10 novembre 2017

Coal Casa ha scelto Laboratre per realizzare l’e-commerce della sua attività. L’azienda, da oltre 20 anni, è attiva a Latiano (BR) con uno store specializzato in biancheria da letto, tessili per il living e la cucina, biancheria da bagno e accessori per la casa dei migliori brand del settore home. Il successo dell’azienda è da attribuire anche alla professionalità dei titolari che offrono consulenza gratuita per arredare con buon gusto ogni ambiente della casa.

Leggi tutto
Come funziona Marketplace per comprare e vendere qualunque cosa su Facebook
6 novembre 2017

Facebook sfida i grandi portali della compravendita online lanciando Marketplace, un servizio che permette a persone (e, perchè no, aziende) di inserire annunci di vendita e acquistare con trattative private.

Leggi tutto
Alcune agenzie ti vendono i servizi gratuiti di Google? Ecco come funzionano Maps e My Business
24 ottobre 2017

Google Maps e Google My Business sono alcuni dei servizi che Google offre gratuitamente alle attività, ai professionisti e alle aziende con lo scopo di essere trovati sui motori di ricerca e dare subito info importanti sul tuo business oltre alla possibilità di chiamarti o visitare il tuo sito web con un clic.

Leggi tutto
Tre strumenti (che forse non conosci) per migliorare le performance della tua attività su Facebook
18 ottobre 2017

Facebook è ancora il social più utilizzato per far decollare il proprio business. C’è chi lo utilizza come strumento chiave della propria attività, chi si limita a postare alcune informazioni una tantum senza una pianificazione, chi vuole invece sfruttare tutte le sue potenzialità. Ecco quindi tre strumenti che possono migliorare le performance della tua attività su Facebook:

Leggi tutto
« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 55 56